23° edizione del Forum Università-Lavoro

Caro Studente,

ALITUR – Associazione Laureati in Ingegneria Tor Vergata Università di Roma – sta organizzando, per il 14 aprile 2015, presso l’edificio Didattica di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata, la 23° edizione del “FORUM- Università-Lavoro”.

L’evento rappresenta un’ottima occasione per consegnare il tuo curriculum vitae e sostenere incontri con i responsabili delle risorse umane di tutte le aziende partecipanti.

Alitur ti invita a partecipare e a cogliere al volo questa opportunità che potrà aiutarti ad entrare a far parte del mondo del lavoro: iscriviti all’evento sul sito http://www.alitur.org/forum.

Inoltre anche quest’anno è attivo il servizio Placement, tramite il quale le aziende effettueranno colloqui preliminari.

Quest’anno coloro che usufruiranno del suddetto servizio sono al momento:

  • Lidl
  • Colgate & Palmolive
  • Poste Mobile

Se sei laureato Triennale/Magistrale o laureando e vuoi partecipare, manda un tuo CV aggiornato a placement@alitur.org specificando nell’oggetto l’azienda a cui sei interessato entro e non oltre il 5 Aprile 2015. Saremo noi a comunicarti, in caso di riscontro positivo, l’ora dell’intervista che si terrà il giorno stesso dell’evento.

È un ottima occasione per avere nuove opportunità lavorative!

AGGIORNA IL TUO CV ED INVIALO ALL’INDIRIZZO MAIL placement@alitur.org

Per ulteriori informazioni visita il sito Forum http://www.alitur.org/forum.

Alitur- Associazione Laureati in Ingegneria Tor Vergata Università di Roma
Università di Roma
Via del Politecnico 1, 00133 Roma
ufficio: +39 06 2024699
fax: +39 06 72597292